sabato 26 novembre
S-WOPA
Urban Swing Night #2
19:00 - 3:00
- quota associativa [?] 5,00 €
- entrata 10,00 €
Eccoci giunti al secondo appuntamento della stagione invernale!
In questa occasione, vista la concomitanza con la giornata mondiale contro la violenza sulle donne, abbiamo pensato di dedicare la serata proprio alle DONNE.
Il programma è ricchissimo e va letto con attenzione! Leader? Non sentitevi trascurati e partecipate numerosi per dimostrare il vostro sostegno!
VINTAGE HAIRSTYLE WORKSHOP
dalle 19:00 alle 21:00 la nostra Marcella Maini esperta di cultura, moda e ovviamente acconciature vintage ci svelerà tutti i segreti per una perfetta acconciatura da sfoggiare durante le serate.
I posti sono limitati ed è necessaria l'iscrizione on-line, quindi prenotatevi il prima possibile per non perdere questa opportunità unica!!!
ISCRIVITI SUBITO CLICCANDO QUI!!!
HISTORY TALK
dalle 21:45 alle 22:45 Lucie Q direttamente da Roma ci porterà nel magnifico mondo delle donne che hanno fatto la storia della musica Swing e del Lindy Hop. La conoscenza delle persone e della storia che circonda questo ballo e questa musica vi faranno amare ancora di più quello che state facendo ...quindi vi invitiamo numerosi (uomini e donne) nel nostro salotto culturale non ve ne pentirete!
MUSIC
23:00 primo set Live: Lucy’s Pie Tiny Orchestra
23:45 dj set: Lucie Q Djette (pezzi diretti, composti, cantati da donne, o dedicati alle donne)
00:00 secondo set Live: Lucy’s Pie Tiny Orchestra
00:45 dj set: Lucie Q Djette (pezzi diretti, composti, cantati da donne, o dedicati alle donne)
BAND
Lucy’s Pie Tiny Orchestra
Fondono lo stile dei grandi degli anni ’30, l’effervescenza dei contemporanei e la dolcezza delle torte che Lucy, la nonna d’America preparava raccontando di quando ballava charleston. I lucy’s Pie sono stile ed eleganza, energia e ritmo , tradizione e modernità, il tutto guidato dagli intrecci della meravigliosa voce di Beatrice e del clarinetto di Arturo.
Beatrice Arrigoni, voce
Guido Bianchini, contrabbasso
Yuri Biscaro, chitarra
Andrea Centonze, batteria
Arturo Garra, clarinetto
Ingresso riservato ai soci: SDS oppure AICS